Christopher Nolan supervisionerà lo sviluppo di Lanterna Verde, The Man of Steel (che verrà diretto da suo fratello) e The Flash, e dopo Batman 3 dirigerà la Justice League

Continuano a rimbalzare rumors e voci su Jonathan e Chris Nolan e la DC entertainment. L’ultimo sembra essere davvero con il botto.

Infatti, secondo IESB una fonte interna ha rivelato che non solo Chris Nolan supervisionerà il riavvio di Superman( che ricordiamo verrà scritto da suo fratello Jonathan Nolan assieme a David S. Goyer), ma si occuperà anche del film su The Flash, diretto nientemeno che da Greg Berlanti, co-sceneggiatore di Lanterna Verde e dello stesso Lanterna Verde che è in pre-produzione avanzata.

Ma la cosa più interessante è che The Man Of Steel, il nuovo film su Superman, sarà diretto “udiete udite” da Jonathano Nolan, che così debutterà dietro la macchina da presa. Jonathan Nolan è conosciuto per essere il brillante sceneggiatore dietro i successi di Batman Begins e Il Cavaliere Oscuro, oltre a pellicole quali The Prestige e l’inedito Interstellar che dovrebbe essere diretto da Steven Spierberg.

Dulcis in fundo, il tutto è messo in moto per proiettare i personaggi in, … ebbene sì, un film della Justice League, diretto proprio da Chris Nolan in persona, che se ne occuperà una volta finito di girare Batman 3 – e dopo che Lanterna Lanterna Verde, The Flash e The Man of Steel saranno usciti al cinema.

Ricordiamo che questo è soltanto un rumors, nulla è confermato ma se si rivelasse vero non è difficile prevedere un vantaggio enorme sulla concorrenza principale della DC, la Marvel, soprattutto dopo aver lasciato andare un autore come Sam Raimi.

Intanto, rimaniamo in attesa di conferme e ulteriori sviluppi.

Fonte:IESB, Badtaste