Conferme per Batman 3, Superman e the Flash. Il CEO della Warner Bros. Barry Meyer ha rivelato, durante una conferenza con gli investitori, i piani della compagnia riguardo ai progetti sviluppati assieme alla DC Entertainment e basati, ovviamente, sui fumetti della DC Comics.

Contestualizzando questo programma con la fine del franchise di Harry Potter (“il nostro team è pronto a quel momento”), Meyer ha ufficializzato che il 20 luglio 2012 uscirà il terzo Batman di Christopher Nolan e che a natale dello stesso anno vedremo il nuovo Superman (sempre supervisionato dal team di Nolan), proprio come rumoreggiato qualche tempo fa.

Non è tutto: il CEO ha spiegato che la compagnia sta per dare il via libera a un film su The Flash (da tempo si ipotizza che possa essere Greg Berlanti il regista), e che sono in via di sviluppo pellicole dedicate a Wonder Woman e Aquaman.

Attualmente la Warner sta lavorando a Lanterna Verde, diretto da Martin Campbell e in arrivo a luglio 2011: il film verrà riconvertito in 3D.

Fonte:badtaste