Allo ShoWest di Las Vegas si è tenuta la presentazione Warner, durante la quale Alan Horn ha annunciato le strategie della compagnia per il dopo-Harry Potter. La saga cinematografica, che da dieci anni è responsabile di una bella fetta degli incassi annuali della Warner, è ormai prossima alla conclusione (nel 2011 uscirà la seconda parte di Harry Potter e i Doni della Morte), e c’è bisogno di un rimpiazzo importante. Ed ecco quindi quello che ha detto Horn:

Mentre chiudiamo l’esperienza di Harry Potter, speriamo di potervi portare l’eccitazione della libreria di titoli della DC Comics!

Collider assicura quindi che dopo Lanterna Verde (2011), nel 2012 vedremo Batman 3, ma anche il rumoreggiato film su Flash (per il quale il sito riporta che la Warner sta cercando un regista, e ne sentiremo parlare molto presto). Nel 2013, poi, logica vuole che seguirà il Superman che Christopher Nolan recentemente ha deciso di supervisionare assieme al fratello Jonathan e a David S. Goyer.

Sempre durante la presentazione, Horn ha annunciato che tutti i prossimi film supereroistici della DC Entertainment saranno girati e distribuiti in 3D, compresi il già annunciato Lanterna Verde, Batman e Superman.

 

Fonte:badtaste