Ben Stiller di nuovo con Noah Baumbach

-

zoolender

 
 

Noah Baumbach e Ben Stiller si preparano a bissare la collaborazione di Greenberg , questa volta tirandosi dietro anche James Franco.

I tre collaboreranno in un film dal titolo While We’re Young, storia di una giovane coppia alla moda di New York che con la loro influenza “sciolgono” un po’ un rigido documentarista e sua moglie: è quasi inutile specificare che Franco sarà parte della prima coppia, Stiller della seconda. Per quanto riguarda le loro partner femminili, invece, Baumbach ha offerto le parti rispettivamente a Greta Gerwig (anche lei in Greenberg) e Cate Blanchet, ma nessuna delle due, al momento, ha confermato la sua partecipazione al progetto.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Speak No Evil spiegazione finale

Speak No Evil: la spiegazione del finale del film horror

Film di produzione danese realizzato nel 2021 e distribuito a partire dall'anno seguente, Speak No Evil si è distinto come un cupo horror che...
- Pubblicità -