Cameron_Diaz

E’ previsto per il prossimo settembre in Italia e a giugno negli States, la nuova commedia che vede protagonista l’affascinante attrice americana Cameron Diaz: “Bad teacher”. Con lei anche l’attore-cantante Justin Timberlake, nei panni del professore da lei corteggiato.

La Diaz interpreta un’insegnante ben poco ortodossa con dei metodi tutti suoi. Mollata dal suo ricchissimo fidanzato, è alla ricerca di un’altra preda da conquistare e mette gli occhi sul nuovo facoltoso supplente che ha il volto di Justin Timberlake. Il suo corteggiamento sfrontato suscita presto le ire e le gelosie della sua collega Amy Squirrel (Lucy Punch), ma la maestra più intraprendente e provocante della scuola giocherà tutte le carte che ha a disposizione per raggiungere il suo obiettivo.

La commedia è diretta da Jake Kasdan, il quale ha diretto anche Walk Hard: The Dewey Cox Story (2007), Orange county (2002) e Zero effect (1998). Del primo e dell’ultimo film è stato anche sceneggiatore. Vanta anche un film da attore ne Il grande freddo (1983).