L’Ultimo Dominatore dell’Aria sta per uscire, e M. Night Shyamalan ha già pronto un nuovo script, e sembra che abbia già contattato un trio di attori di tutto rispetto per il cast: Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow  e… Bruce Willis!



Nulla si sa della trama della sua nuova pellicola che – se L’Ultimo Dominatore dell’Aria andrà bene al botteghino – girerà prima di rimettersi al lavoro sul sequel del kolossal fantasy (il regista ha in programma un’intera trilogia per il film tratto dal cartoon della Nickelodeon), tuttavia il blog dell’Hollywood Reporter Heat Vision rivela che ci sarebbe già un cast. O meglio, una serie di attori contattati dal regista per formare quello che potrebbe essere il cast del film.

Si tratterebbe nientemeno che di Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow e Bruce Willis – il quale si riunirebbe con Shyamalan dopo il successo del Sesto Senso e Unbreakable, che hanno lanciato il regista ormai diversi anni fa.

Per ora nessuno, salvo alcuni dirigenti fidati delle major principali, ha letto lo script. Vi terremo informati: sicuramente con l’avvicinarsi di luglio e dell’uscita dell’Ultimo Dominatore dell’Aria ne sapremo di più…