In attesa dell’arrivo di “The Woman in Black” nelle sale, la produzione ha lanciato un’interessante iniziativa per i futuri spettatori promossa proprio dal protagonista Daniel Radcliffe.

 
 

Il concorso prevede la messa on line sul canale ufficiale del film su youtube di un video preparato dai partecipanti, pochi minuti in cui dovranno leggere un estratto di un loro racconto del terrore: il vincitore della competizione vedrà la propria storia letta da Radcliffe negli extra dell’edizione home video e vincerà un soggiorno a Londra in occasione della Premiere del film.

“The Woman in Black”, storia di una giovane avvocato chiamato a scoprire gli inquietanti misteri di una vecchia magione isolata nella campagna inglese, uscirà nei cinema americani il 3 febbraio 2012, prima di arrivare in Italia poco dopo.

Ecco il video promozionale dove l’attore inglese, ormai archiviato il proprio passato da Harry Potter, recita un’inquietante brano dal romanzo di Susan Hill da cui è tratta la pellicola.

Articolo precedenteL’Ombra dello Scorpione si allunga su Ben Affleck?
Articolo successivoDead man talking – recensione
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .