Django Unchained di Quentin Tarantino distribuito da Sony

-

Non facciamo in tempo ad annunciarvi i movimenti inerenti al cast che ecco arrivare un’altra notizie del nuovo film di Tarantino: Django Unchained.   Sembra che il film abbia trovato una distribuzione: La Weinstein Company (che co-finanzierà e distribuirà la pellicola negli Stati Uniti) ha infatti concluso un accordo con la Sony Pictures, che co-finanzierà e distribuirà il film nel resto del mondo.

Per quanto riguarda il nostro paese invece, visto il recente annuncio della divisione Italiana della Sony, che ha dichiarato che cesserà le attività a partire da Luglio, sarà la Warner Bros ha distribuire questa e tutte le pellicole Sony dell’estate. Ricordiamo che per l’estate erano previste uscite Sony del calibro di, Hanna (22 luglio), Il Signore dello Zoo (5 agosto), Bad Teacher (2 settembre), I Puffi (16 settembre) – Oltre a quelli della prossima estate The Amazing Spider-Man e Men In Black 3.

Fonte: Deadline

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -