Ecco Gerard Butler in Machine Gun Preacher di Marc Forster!

-

Arrivano le prime foto di Gerard Butler nel film Machine Gun Preacher, diretto da Marc Forster, acclamato regista di  Monster’s Ball e Neverland – Un sogno per la vita. Questa volta il trugido Gerard Butler è alla prese con un film drammatico. Infatti, la pellicola racconta la vera storia di Sam Childers, un motociclista e spacciatore di droga che ha ritrovato Dio nel Sudan degli anni ’90 fondando così un orfanotrofio e organizzando delle missioni armate per salvare i bambini nelle zone colpite dalla guerra. Ecco la prima immagine:

Ecco alcune dichiarazioni dell’attore sul film:

“I miei precedenti ruoli – spiega Butler – sono basati su personaggi storici che sono diventati leggendari, ma Sam è un uomo dei nostri tempi.  C’è più complessità in un personaggio moderno che è un ex drogato motociclista trasformatosi in uomo d’affari, missionario e sodato. Non ottieni ruoli del genere molto spesso.”

Nel film oltre a Gerard Butler, ci sono anche Michelle Monaghan, Michael Shannon, Kathy Baker e Souleymane Sy Savane.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -