thor

 
 

Non capita spesso che una grossa produzione hollywoodiana arrivi prima in Italia che negli Stati Uniti, ma ormai la Universal ci ha abituati a vedere i film dei Marvel Studios qualche giorno prima degli americani, vedi Spiderman 3, con tanto di anteprima con galà a Roma.


Infatti Thor uscirà prima da noi che oltreoceano: sono state annunciate le date di uscita internazionali del film di Kenneth Branagh, e mentre negli USA il film arriverà, come già noto, il 6 maggio 2011, noi lo vedremo alcuni giorni prima: il 29 aprile, in tempo per il weekend del primo maggio. Caso curioso del momento che in Italia il bel tempo del primo maggio porterà quasi tutti in giro, lontani dalle sale cinematografiche…staremo a vedere!

a settimana d’anticipo: non capita spesso che una grossa produzione hollywoodiana arrivi prima in Italia che negli Stati Uniti, ma ormai la Universal ci ha abituati a vedere i film dei Marvel Studios qualche giorno prima degli americani.

Proprio come i due Iron Man, infatti, anche Thor uscirà prima da noi che oltreoceano: sono state infatti annunciate le date di uscita internazionali del film di Kenneth Branagh, e mentre negli USA il film arriverà, come già noto, il 6 maggio 2011, noi lo vedremo alcuni giorni prima: il 29 aprile, in tempo per il weekend del primo maggio.

Potete consultare le altre date in questa pagina.