Edward Norton sogna Christopher Nolan

edword norton

 

Considerando i magri risultati di L’incredibile Hulk, Edward Norton ha dichiarato di non provare alcun risentimento nei riguardi della Marvel, che l’ha estromesso come interprete di Hulk in The Avengers.

L’attore si è anche spinto a lodare l’impegno di Christopher Nolan sulla saga di Batman, dichiarandosi a favore di un suo eventuale coinvolgimento nel prossimo film. E’ sicuramente uno di quei casi in cui sono i giornalisti stessi a mettere in bocca all’attore di turno sogni e desideri, ma la risposta di Norton sembra – come dargli torto – speranzosa: “Non direi certo di no.”

Fonte:comingsoon.it

Edward Norton sogna Christopher Nolan

Considerando i magri risultati di L’incredibile Hulk, Edward Norton ha dichiarato di non provare alcun risentimento nei riguardi della Marvel, che l’ha estromesso come interprete di Hulk in The Avengers. L’attore si è anche spinto a lodare l’impegno di Christopher Nolan sulla saga di Batman, dichiarandosi a favore di un suo eventuale coinvolgimento nel prossimo film.

E’ sicuramente uno di quei casi in cui sono i giornalisti stessi a mettere in bocca all’attore di turno sogni e desideri, ma la risposta di Norton sembra – come dargli torto – speranzosa: “Non direi certo di no.”

- Pubblicità -