Elijah Wood parla del suo ritorno nella Terra di Mezzo

-

elijah_wood

Elijah Wood racconta a Comingsoon.net i dettagli riguardo al suo cammeo come Frodo Baggins nei film dello Hobbit. L’attore ha confessato di essere molto emozionato e impaziente.

“Io sto solo aspettando con impazienza di tornare in Nuova Zelanda e passare un po ‘di tempo lì. Ci saranno un sacco di amici di vecchia data che partecipano anche a questo film (dopo Il Signore degli Anelli ndr). In realtà mi immaginavo che i componenti di cast e troupe sarebbero stati in gran parte gli stessi. Quindi, in qualche modo penso che sarà un viaggio molto surreale. Sarà come viaggiare indietro nel tempo. Ma io sono eccitato. Ci sono un sacco di nuovi elementi in questo caso, a partire dalla Red Camera e dalle riprese che saranno in 3D. Punto su queste cose per rendere il mio soggiorno ancora più interessante”.

Fonte: theonering.net

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -