Garner e Nolte insieme per Arthur

-

Jennifer Garner e Nick Nolte potrebbero entrare a far parte del cast di Arthur, remake della commedia  del 1981 con Dudley Moore, a quanto riporta Hollywood Reporter.

Nella nuova versione Russell Brand (Non mi scaricare, Racconti incantati) ha il ruolo di Moore, un giovane playboy e futuro milionario la cui madre (Helen Mirren nel film) lo minaccia di escludere dall’eredità se non si sposa. La Garner sarebbe l’ereditiera con dei segreti che Brand deve sposare, e Nick Nolte il bigotto padre di lei.

 

Fonte: comingsoon.it

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -