Jennifer Garner: 10 cose che non sai sull’attrice

Jennifer Garner film

Celebre attrice televisiva e cinematografica, Jennifer Garner vanta grandi successi tanto sul piccolo quanto sul grande schermo, e negli anni è arrivata ad affermarsi come una delle celebrità più influenti dell’industria. Grazie ai suoi ruoli da protagonista, l’attrice ha inoltre potuto dar prova della propria versatilità e del proprio talento, ottenendo alcuni tra i maggiori riconoscimenti e compensi di Hollywood.

Ecco 10 cose che non sai di Jennifer Garner.

1Parte delle cose che non sai sull’attrice

Jennifer Garner Instagram
 

Jennifer Garner: i suoi film e le serie TV

10. Ha recitato in celebri lungometraggi. L’attrice debutta al cinema nel 1997 con il film Harry a Pezzi, per poi affermarsi grazie a titoli di successo come Pearl Harbor (2001), Prova a prendermi (2002), con Leonardo DiCaprio, Daredevil (2003), 30 anni in 1 secondo (2004), Elektra (2005), The Kingdom (2007) e Juno (2007), con Ellen Page. Successivamente continua ad affermare la propria popolarità recitando nei film La rivolta delle ex (2009), Il primo dei bugiardi (2009), con Ricky Gervais, Butter (2011), Dallas Buyers Club (2013), con Matthew McConaughey, Mother’s Day (2016), Tuo, Simon (2018) e Peppermint – L’angelo della vendetta (2018).

9. Ha preso parte a serie televisive. L’attrice comincia ad ottenere i suoi primi ruoli in televisione, facendosi poi notare grazie alle serie Significant Others (1998) e Cenerentola a New York (1999-2000). La consacrazione arriva grazie alla serie Alias (2001-2006), dove recita nel ruolo della protagonista Sydney Bristow, ottenendo importanti riconoscimenti, come quattro nomination al Golden Globe. Successivamente, dopo essersi dedicata prevalentemente al cinema, torna in televisione con le serie Camping (2018) e Il piccolo lama (2018-2019).

8. Ha prodotto e diretto la serie che l’ha resa celebre. Grazie alla serie thriller Alias, la Garner ha potuto ottenere grande popolarità all’interno dell’industria. Particolarmente legata a tale titolo, l’attrice ha infatti deciso di sostenerlo arrivando a produrre gli ultimi diciassette episodi, ricoprendo così per la prima volta il ruolo di produttrice. In seguito a tale esperienza, nel 2006, fonda la Vandalia Films, sua casa di produzione. Sempre per Alias l’attrice vanta anche il suo unico credito come regista. Ha infatti diretto nel 2005 l’episodio In Dreams, diciannovesimo della quarta stagione.

Jennifer Garner è su Instagram

7. Ha un account personale. L’attrice è presente sul social network Instagram con un profilo seguito da 9,3 milioni di persone. All’interno di questo è solita condividere prevalentemente fotografie contenenti momenti di svago, in compagnia di amici, colleghi o dei suoi tre figli. Non mancano poi anche diverse curiosità a lei legate, come anche video o immagini promozionali dei suoi progetti da interprete. La Garner, infatti, non manca di utilizzare il proprio profilo anche per promuovere il suo lavoro.

Jennifer Garner e John Miller

6. Ha una relazione con un noto imprenditore. A partire dal 2018 l’attrice ha una solida relazione con John Miller, imprenditore e Ceo del Cali Group. La coppia, fotografata più volte insieme, non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito al proprio rapporto, lasciando però intendere di come questo sia fonte di gioia per entrambi. Con Miller, inoltre, la Garner è riuscita a superare il divorzio dal precedente marito, e sembra oggi vivere una seconda vita, ricca di amore e spensieratezza.

Indietro