Hans Zimmer NON comporrà la soundtrack di Superman

Hans Zimmer conferma all’Hollywood Reporter quello che si era già intuito da qualche giorno, dopo la notizia che lui avrebbe composto le musiche del prossimo Superman diretto da Snyder:

 

E’ una frase tolta dal suo contesto. Invece ora sarò assolutamente diretto: non ho mai incontrato Zack Snyder in tutta la mia vita. Penso che dovrei fargli una telefonata. Ma il problema è che non c’è Ronni Chasen [la pubblicista di Zimmer, morta qualche giorno fa]. Improvvisamente tutta una serie di cose iniziano a sbucare dal nulla.[…] Il mio cuore appartiene a Batman. Non saprei neanche quale approccio utilizzare per Superman, non ci ho mai pensato.

Zimmer, inoltre, sostiene di avere grandissimo rispetto per i temi di Superman, scritti dal grande John Williams e riproposti anche in Superman Returns:

John Williams è il più grande compositore vivente, punto. E questo tema in particolare è uno dei suoi più grandi temi. Quindi no. E non penso di avere intenzione di riscrivere la nona di Beethoven. E’ un no. Non ho mai parlato con Zack Snyder.

Fonte: Hollywood Reporter

- Pubblicità -