Superman_

Hans Zimmer conferma all’Hollywood Reporter quello che si era già intuito da qualche giorno, dopo la notizia che lui avrebbe composto le musiche del prossimo Superman diretto da Snyder:

E’ una frase tolta dal suo contesto. Invece ora sarò assolutamente diretto: non ho mai incontrato Zack Snyder in tutta la mia vita. Penso che dovrei fargli una telefonata. Ma il problema è che non c’è Ronni Chasen [la pubblicista di Zimmer, morta qualche giorno fa]. Improvvisamente tutta una serie di cose iniziano a sbucare dal nulla.[…] Il mio cuore appartiene a Batman. Non saprei neanche quale approccio utilizzare per Superman, non ci ho mai pensato.

Zimmer, inoltre, sostiene di avere grandissimo rispetto per i temi di Superman, scritti dal grande John Williams e riproposti anche in Superman Returns:

John Williams è il più grande compositore vivente, punto. E questo tema in particolare è uno dei suoi più grandi temi. Quindi no. E non penso di avere intenzione di riscrivere la nona di Beethoven. E’ un no. Non ho mai parlato con Zack Snyder.

Fonte: Hollywood Reporter