Indiana Jones 5 a breve?

-

Durante gli MTV Movie Awards Shia LaBeouf è tornato a parlare di un possibile quinto capitolo di Indiana Jones. L’ultima volta ci aveva accennatti di di essere stato convocato da Steven Spielberg e di aver dato una sbirciatina al copione.“Ne ho parlato con Harrison Ford” – ha detto LaBeouf – “Si starebbe allenando in palestra, ha detto di non aver grandi notizie ma che sa che George Lucas è in cerca della scusa che permetterà ad Indiana Jones di attraversare nuovamente il mondo. Ha detto che si sta allenando il che significa che il film non è poi così lontano.”

Da questo deduciamo che l’idea di farne un quinto capitolo non è del tutto tramontata e che si possa ipotizzare un inizio di riprese per il 2012. Secondo alcune voci la storia potrebbe riguardare il Triangolo delle Bermuda.

Fonte MTV Movie Awards via comingsoon

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -