Probabilmente, stando a quello che dichiara Hollywood life, Joseph Gordon-Levitt sarebbe nelle fasi preliminari di una trattativa che lo potrebbe portare ad interpretare il ruolo dell’Enigmista nel terzo film di Batman diretto da Christopher Nolan.
Anche se lo script del film è ancora da portare a termine, era stato annunciato fin dall’inizio da parte dei fratelli Nolan che proprio l’Enigmista era la scelta numero uno come villain principale del film. E considerato che il regista della serie lavora spesso con gli stessi attori, e che Gordon-Levitt è nel cast di Inception, la notiza sembra perlomeno plausibile, sebbene bisogna tener presente l’orientamente decisamente ‘gossipparo’ che ha l’Hollywood life.

Nel frattempo,l’attore di 500 days of Summer resta molto impegnato: ricordiamo la partecipazione a Premium Rush, film basato su un’idea originale di David Koepp che vedrà Gordon-Levitt nei panni di un giovane che lavora a New York come bike messenger, la versione a pedali e adrenalinica dei nostri pony express: dopo aver preso in consegna una busta alla Columbia University, il ragazzo si trova braccato per tutta la città da un poliziotto corrotto. Nel cast del film, che verrà diretto dallo stesso Koepp, è appena entrata anche  la Heroes Dania Ramirez.

Fonte: Comingsoon.it