thor

 

Il regista Kenneth Branagh intervistato da Entertainment Weekly a parlato a lungo del suo prossimo film in uscita Thor,  svelandoci i tre villain principali. Inoltre, arriva un’altra foto che questa volta coinvolge Hogun il Fosco, uno dei tre guerrieri, interpretato da Tadanobu Asano…

Qui le dichiarazioni, attendi agli spoiler:

Ci sono tre villain principali nel film, primo: il fratello di Thor, Loki (Tom Hiddleston), che vuole tagliare via dalla famiglia Thor e usurpare il trono di loro padre Odino. “Un fratello che è infelice è un parente pericoloso con cui avere a che fare,” spiega Branagh a EW.

Il secondo villain è più freddo. “La storia include una battaglia contro un pianeta ghiacciato,” spiega il regista, “e i giganti di ghiaccio che lo abitano. Loro – come suggerisce il nome – sono creature enormi che avevano un grandissimo potere: Odino li ha privati di questo potere e della gloria. Ciò che infiamma questa battaglia è la sete di vendetta. E’ un popolo arrabbiato, che si vuole vendicare contro Thor e gli abitanti di Asgard, auto-proclamatisi guardiani dell’Universo.”

L’ultimo villain è una “incredibile macchina da guerra conosciuta come Il Distruttore. E’ un enorme gigante di metallo che sprigiona fuoco dal volto. “E’ composto da una serie di strisce metalliche, che compongono una gigantesca creatura che cammina, e che aprendosi sprigionano una fiamma terrificante,” spiega. Il Distruttore viene controllato da chi governa Asgard (ma potrebbe rispondere a “Klaatu Barada Nikto”?). “Nelle mani giuste, questo strumento dall’incredibile potere – fantastico quanto ad abilità letali – è potenzialmente una creatura dai poteri straordinariamente protettivi. Nelle mani sbagliate, è un incubo.”

Ecco la foto di Hogun Il fosco:

Ricordiamo che Thor uscirà il 29 aprile in Italia.

Fonte: Entertainment Weekly