green lantern

 
 

Mostrata durante gli Scream Awards, e poi in una foto che sembra tratta direttamente dal film, la batteria con cui Hal Jordan ricaricherà il suo anello del potere in Lanterna Verde.
Blake Lively e Ryan Reynolds hanno partecipato alla registrazione degli Scream Awards 2010 di Spike TV ieri sera (la premiazione andrà in onda domani, 19 ottobre) per ritirare il premio di “film più atteso dell’anno” vinto da Lanterna Verde. Sul palco assieme a loro una gigantesca replica della Batteria a forma di lanterna che serve a ricaricare l’anello del potere. E’ la prima volta che vediamo come verrà rappresentato l’oggetto nel film. Ma nel frattempo, The Daily Blam ha pubblicato una immagine della Batteria vera e propria che sembra tratta direttamente dal film di Martin Campbell: potete vederla qui sotto.

lanterna

 

Cliccando qui per vedere tutte le immagini di Reynolds e della Lively agli Scream Awards.

lanterna
Nel film, Ryan Reynolds interpreta Hal Jordan/Lanterna Verde, Blake Lively interpreta Carol Ferris, Mark Strong è Sinestro e Peter Sarsgaard è Hector Hammond. Nel cast con loro anche Tim Robbins, Taika Waititi, Temuera Morrison, Angela Bassett, Jay O. Sanders e Jon Tenney.