Lo Hobbit a giugno!

-

Sul suo sito ufficiale Ian McKellen, che tornerà nella parte di Gandalf, ha confermato che le riprese de lo Hobbit inizieranno a giugno, smentendo così la notizia che voleva un ulteriore slittamento della fase di ripresa del film al 2012:


“I due film The Hobbit cominceranno a giugno in Nuova Zelanda. La lavorazione durerà oltre un anno. E’ cominciato il casting a Los Angeles, New York e Londra. Anche la sceneggiatura procede. Il cast è composto di vecchi e nuovi amici, nuovamente impegnati nella Terra di Mezzo.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -