Lo Hobbit: secondo video di Peter Jackson e Andy Serkis dal set.

-

Peter Jackson ha pubblicato su Facebook un  secondo videodiario dello Hobbit. Assieme a lui compare nel video Andy Serkis. L’oggetto in questione sono proprio le riprese che hanno coinvolto l’attore che interpreta Gollum.  Nel video diamo un’occhiata anche a Bilbo, Elrond e vari set in interni ed esterni.

Badtaste ha tradotto il video:

Ultimo giorno delle riprese del Blocco 1, Teatro di Posa K, Stone Street Studios.
Peter Jackson: “Il cielo si oscura. E… fiamme! Grandioso. Grazie mille!” Lo schermo si divide: da un lato vediamo Peter Jackson seduto (la prima unità di riprese), dall’altro troviamo Andy Serkis, questa volta non nella parte di attore ma di regista di seconda unità, su un set con quelle che sembrano essere colonne con spunzoni, scalinate, scheletri e gabbie (molto probabilmente è Bosco Atro). “Grazie mille a tutti quanti per un ottimo primo blocco! Spero che abbiate uno splendido periodo di pausa. Ci rivediamo presto!” Aggiunge Andy Serkis: “Signore e signori della seconda unità, abbiamo finito con il primo blocco!”

Segui il nostro speciale su The Hobbit.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -