Logan Lerman nuovo Spider-Man

-

Sono ormai mesi che si rincorrono rumour e smentite sul casting del nuovo Spider-Man, e riguardano principalmente l’attore che dovrà raccogliere l’eredità lasciata da Tobey Maguire. E tutte queste voci grafitano attorno al giovane diciottenne Logan  Lerman, protagonista di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: il Ladro di Fulmini.


Dopo l’ultima smentita c’è stato un silenzio stampa di diverse settimane, ma ora i rumour tornano a intensificarsi dopo che HitFix ha pubblicato un report in esclusiva che conferma quanto si dice da mesi: la Sony Pictures considerà Lerman “il favorito per la parte”. L’attore è “ormai sicuro quasi al 100%”, ma attenzione: le trattative per la firma di un contratto non sono ancora iniziate, quindi finora sembra ci siano stati solo incontri informali.

Ovviamente si avrà la certezza assoluta solo dopo l’annuncio da parte dei produttori della pellicola.

Diretto da Marc Webb, Spider-Man uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Fonte:badtaste

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -