Michael Hoffman per il remake di Gambit

-

Michael_Hoffman---13

Il regista Michael Hoffman (The Last Station) ha firmato il contratto per dirigere il remake della commedia britannica Gambit del 1966, scritto dai fratelli Coen. Secondo Deadline, il progetto ha finalmente trovato i finanziamenti dalla Crime Scene Pictures, e si prevede di iniziare le riprese a Londra nel mese di maggio. Il casting dovrebbero iniziare a breve.

Il film è originale interpretato Michael Caine, il ladro che tenta di rapinare un miliardario della sua statua inestimabile e chiede l ‘aiuto di una cameriera (Shirley MacLaine). Mentre il ladro ha pianificato con cura il lavoro nella sua testa, l’esecuzione è complicata dalla sua relazione con la sua bella complice.

Fonte: collider

  • Per saperne di più su:
  • gambit
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -