Michelle Pfeiffer e Helena Bonham Carter per Dark Shadows!

-

Dopo le dichiarazioni di Johnny Depp di ieri sul film, ecco arrivare alcune notizie riguardanti il casting. Sembrerebbe che in trattative ci sarebbero nientemeno che Michelle Pfeiffer e l’ormai onnipresente nei progetti burtiani Helena Bonham Carter

Deadline riporta la notizia aggiungendo che Michelle Pfeiffer sta chiudendo gli ultimi dettagli di un accordo che la porterà a interpretare Elizabeth Collins Stoddard, la solitaria matriarca della famiglia Collins e che non ha mai lasciato la villa sin dalla scomparsa del marito. Mentre Helena Bonham Carter dovrebbe interpretare Hoffman, una psicologa specializzata in rari disordini legati al sangur, che si trasferisce in città all’inizio del film. Ricordiamo che il cast oltre a questo rumorso e a Depp, comprende anche la bella Eva Green.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -