Prosegue la lavorazione di My Week With Marilyn, progetto diretto da Simon Curtis e incentrato sulla relazione dell’attrice con Laurence Olivier sul set di Il principe e la ballerina. Michelle Williams parla del ruolo di Marilyn Monroe in My Week With Marilyn, mentre arriva online una nuova convincente immagine ufficiale…  

Sapevo che non sarei riuscita a resistere, alla fine. Fisicamente e vocalmente, ogni cosa in lei è differente da me. Sono dovuta andare a una sorta di scuola e ho avuto insegnanti che mi hanno aiutato a capire Marilyn, per poter proiettare la sua essenza.

Ora che le riprese sono iniziate, l’attrice si è immedesimata n modo così profondo nel personaggio da sembrare un’altra persona: A un certo punto, vieni sopraffatta. Non mi sento me stessa in questi giorni. Ti cambia, scombussola le tue molecole, ti solleva e non sei più la stessa, nel bene e nel male.

prosegue la lavorazione di My Week With Marilyn, progetto parallelo diretto da Simon Curtis e incentrato sulla relazione dell’attrice con Laurence Olivier sul set di Il principe e la ballerina.