The perks of being a wallflower: prima foto

-

Le riprese di The perks of being a wallflower sono iniziate da poche settimane a Pittsburgh in Pennsylvania, ed ecco la prima foto del film. Protagonista di questa prima immagine è Emma Watson, al suo primo ruolo da protagonista dopo Harry Potter.

Il film è basato su Ragazzo da parete, romanzo di Stephen Chbosky, che ha scritto e dirigerà la pellicola. La storia racconta le vicende di un ragazzo che nel pieno della sua adolescenza, descrive la sua vita e quella delle persone che gli stanno intorno attraverso alcune lettere indirizzate ad un amico. Nel cast il protagonista maschile è interpretato da Logan Lerman, ma ci sono anche Mae Whitman, Nina Dobrev, Paul Rudd e Johnny Simmons.

Prodotto dalla Mr. Mudd e dalla Summit Entertainment, il film dovrebbe uscire nei primi mesi del 2012.

Fonte: primissima

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -