depp

 
 

E’ finalmente Online il primo trailer di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides! Con Johnny Depp, Ian McShane, Penelope Cruz, Geoffrey Rush, Astrid Bergès-Frisbey, Sam Claflin. Diretto da Rob Marshall.

Il film è basato sulla trama di Mari Stregati, un romanzo di Tim Powers del quale la Disney ha acquistato i diritti di produzione.
Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides cattura il divertimento, l’avventura e l’umorismo che sprigionavano i precedenti tre episodi del franchise – questa volta in Disney Digital 3D. In questa storia ricca di azione, verità, tradimento, giovinezza e sconfitta, il capitano Jack Sparrow incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), e non capisce se si tratta di amore – o se lei è una artista dell’inganno che ha deciso di usarlo per trovare la leggendaria Fonte della Giovinezza. Quando lei lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del formidabile pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova coinvolto in una avventura inaspettata nella quale non sa cosa temere di più: Barbanera o la donna del suo passato. Rush riprende il ruolo del vendicativo Capitano Hector Barbossa, mentre Kevin R. McNally torna nella parte dell’amico di lunga data di Jack Joshamee Gibbs. Claflin interpreta un fedele missionario, mentre Berges-Frisbey viene trasformata in una misteriosa sirena.