abrams

 

Iniziano ad arrivare le prime notizie sul casting di Super 8, il nuovo film fantascientifico di J.J. Abrams prodotto assieme a Steven Spielberg.

Vulture annuncia che la star di Friday Night Lights Kyle Chandler – che da poco ha rifiutato una parte nel serial Terra Nova – è entrato ufficialmente nel cast, assieme alla giovane Elle Fanning (Somewhere).alt Recentemente la Paramount ha tenuto dei casting alla ricerca di giovani attori per tre parti (anche se non è confermato si trattasse di Super 8): una ragazza e due ragazzi. La ragazza si chiamava Natalie, che nel casting call era descritta come “13-14enne. Estremamente bella, ma non del tipo cheerleader. Forte e sicura di sè, ha una certa tristezza intrinseca. Deve sembrare del midwest”. E’ possibile che questo sia il personaggio che interpreterà la Fanning. Nessuna informazione, né speculazione, invece, sul personaggio che interpreterà Chandler.

Le riprese inizieranno tra poco. Ancora poco o nulla si sa della trama del film, se non che sarà ispirata agli alien movie di Steven Spielberg girati tra la fine degli anni settanta e i primi anni ottanta.