Ghostbusters 3

ghostbustersi 3

 

Il regista Ivan Reitman ha parlato a Comingsoon.net del progetto da tempo in cantiere di Ghostbusters 3, chiarificando gran parte della confusione che le dichiarazioni degli attori hanno diffuso in giro.

Il regista ha rivelato:

Dobbiamo chiederti qualcosa su Ghosbusters 3, lo sai?  

Abbiamo uno script bellissimo, ma Bill Murray deve ancora leggerlo. Non lo ha ancora letto. Online ci sono stati rumour di tutti i tipi riguardo al fatto che lo avesse letto e che non gli fosse piaciuto. Non lo ha letto, non ha ancora letto nulla. Glielo abbiamo appena spedito, quindi vedremo. Dio solo sa quanto potrebbe metterci a leggerlo. Vedremo.

Sono uscite molte storie online.

Quasi nulla di quello che trovate in rete sul film è la verità. Tutte quelle storie sul cast… è tutto falso.

Quindi il rumour secondo cui il figlio di Sigourney Weaver diventerà il protagonista e Bill Murray sarà un fantasma è falso?

Beh no, sì… voglio dire, Sigourney Weaver ha un ruolo nel film. Tutti i personaggi originali hanno un ruolo nel film. Ma ci sono molti personaggi nuovi, è una storia davvero bella, forse la migliore della serie. Speriamo di fare il film.

In realtà si sa da tempo che Murray ha fatto dichiarazioni contrastanti in merito al progetto del film, ma le dichiarazioni di Reitman sono attendibili avvalorante anche dalla circolazione di un abbozzo di sinossi che sembra ufficiale: Il gruppo di ricercatori del paranormale riapre il noto servizio di rimozione dei fantasmi, per addestrare una nuova generazione di Acchiappafantasmi a farsi ricoprire di bava verdastra e catturare gli spiriti malvagi.

Fonte: badtaste.it/comingsoon.net