Ridley Scott fa rivivere Pompei!

-

“Pompei”, il romanzo storico di Robert Harris che doveva diventare un film diretto da Roman Polanski, ora sembra aver preso la strada del teleschermo, e per mano di Ridley Scott. Il regista dell’atteso nuovo Robin Hood, produttorà  una miniserie televisiva di quattro ore che adatterà il romanzo e sarà targata Sony Picture Television.

Per quanto riguarda invece  l’attesissimo suo nuovo film, ispirato alla storia del leggendario Robin Hood e che aprirà il Festival di Cannes, proprio Ridley Scott ha rilasciato alcune battute sull’ipotesi che il film posso avere dei Sequel: “il film racconta della lenta trasformazione di un uomo in un eroe,” ha detto il regista “e scopriamo di che eroe si tratta solo alla fine del film. Quindi possiamo presupporre ci sia spazio per un sequel ed altre sue avventure.”

Fonte:comingsoon

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -