Mille ragazzi delle scuole romane entusiasti all’Auditorium della Conciliazione per il finale della saga della serie tv “Smallville”, le avventure di Superman arrivate alla decima stagione. Protagonisti in sala anche i doppiatori Marco Vivio, Georgia Lepore, Ilaria Latini e Niseem Onorato.

 

Debutta quindi con successo il Progetto Scuole del RomaFictionFest, un ciclo di 3 proiezioni mattutine di alcune fiction presenti al festival, promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma e organizzato dall’APT (Associazione Produttori Televisivi), e l’Associazione SmileChild, d’intesa con l’Assessorato Cultura, Arte e Sport e con la collaborazione dell’Assessorato all’Istruzione e alle politiche giovanili della Regione Lazio. L’evento  è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Warner Bros. International Television Italia, NBC Universal Global Networks Italia e il canale Syfy di Steel-Mediaset Premium.

Le tre proiezioni mattutine presso l’Auditorium della Conciliazione prevedono grazie a l’Istituto di Stato per la Cinematografia e la Televisione “Roberto Rossellini“  la possibilità di vivere la magia di un set cine-televisivo che è stata allestita nel foyer dell’Auditorium della Conciliazione.

Comunicato Stampa [email protected]