Considerato l’enorme successo che Scontro tra Titani sta avendo in tutto il mondo, era solo questione di tempo prima che arrivasse un annuncio ufficiale di un sequel. Ed eccolo qui: la Warner ha infatti deciso di proseguire le avventure di Perseo.

Tutto il cast artistico, o quasi, è deciso a tornare sul set, fatta eccezione per il regista Louis Leterrier che sembra riluttante a riprovarci con la mitologia. Resta da capire che tipo di storia ci si inventerà per il sequel.

Presto dovrebbe essere pronto un trattamento firmato dallo sceneggiatore di Green Lantern, Greg Berlanti, di modo tale da velocizzare le procedure, dato che la Warner vorrebbe cavalcare l’onda del successo e debuttare nelle sale con il sequel entro il 2012.

Quello di Scontro tra Titani è comunque solo uno dei tanti sequel che hanno visto la luce verde in questi giorni: si parla infatti di un secondo capitolo di Viaggio al centro della Terra, è stato ufficialmente confermato anche quello di Dragon Trainer (che arriverà nel 2013) ed è in arrivo anche quello della commedia con Will Ferrell Anchorman.

Fonte: Comingsoon.it