Shyamalan alle prese con Will Smith e famiglia

-

Lo sceneggiatore e regista M. Night Shyamalan si troverà a collaborare probabilmente con Will Smith per il suo prossimo film. Secondo notizie recenti infatti, il  riservato regista  sta collaborando con la società di produzione di Smith, la Overbrook, su un film di fantascienza intitolato One Thousand AE.

Mentre non c’è nulla di concreto al momento, Heat Vision afferma che il progetto verrà sviluppato ritagliando un ruolo da protagonista per il figlio di Smith, Jaden, visto l’ultima volta nel remake di Karate Kid all’inizio di quest’anno. Non ci sono certezze su un’eventuale partecipazione al film anche di Smith Senior, anche se la prima e ultima volta che padre e figlio sono  comparsi insieme sul grande scherno hanno dato vita al bellissimo La ricerca della felicità.

Tuttavia, la notizia migliore dell’ultim’ora è che Shyamalan non scriverà la sceneggiatura! Infatti sarà Gary Whitta (The Book of Eli) a occuparsene, mentre Shyamalan si occuperà solo della regia.

Fonte: collider.com

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -