M. Night Shyamalan uomo impegnato!

M. Night Shyamalan
Gage Skidmore from Peoria, AZ, United States of America, CC BY-SA 2.0, via Wikimedia Commons

M. Night Shyamalan è senza dubbio uno dei protagonisti di questi giorni. Da un lato infatti cresce l’attesa per il suo L’ultimo dominatore dell’aria, dall’altro si fa un gran parlare di questo suo nuovo segretissimo progetto che sta proponendo ai maggiori studios hollywoodiani e che dovrebbe vedere coinvolti Bruce Willis, Bradley Cooper e Gwyneth Paltrow.

 

A questo proposito, alcune indiscrezioni vorrebbero il nuovo film del regista di origine indiana essere una specie di versione virata al sovrannaturale di Io vi troverò, con Cooper nei panni di un padre alla ricerca della figlia scomparsa che scopre nel corso della sua impresa di avere poteri sovrannaturali.

In più, Shyamalan sta anche supervisionando come produttore l’attività della sua Night Chronicles, società nata per la produzione a basso budget di una serie di film horror: quasi pronto il primo, The Night Chronicles: Devil, Shyamalan sta lavorando al secondo con Chris Sparling, lo sceneggiatore dell’atteso e chiacchieratissimo Buried.

Intanto ecco presentati altri due personaggi del prossimo Dominatore, gli “animaletti” Momo e Appa: il primo è una sorta di lemure volante, animale da compagnia di Aang; il secondo che si vede nell’ultimo spot del film, è il destriero da guerra del protagonista e ha tutte le fattezze di un bisonte anch’esso volante.

- Pubblicità -