Super 8: prime foto dal set!!

-

abrams

Sono iniziate a Weirton le riprese di Super 8: ecco alcune nuove immagini dal set del misterioso nuovo film di J.J. Abrams sviluppato assieme a Steven Spielberg. E al cast si aggiunge AJ Michalka!

Il sito Super 8 News ha rivelato che le riprese si terranno, nella cittadina, tra il 21 settembre e il 14 ottobre. Una delle scene girate vedeva “la ragazza bionda dai capelli lunghi(Elle Fanning) che andava in bicicletta giù per una piccola collina, verso la strada. Poco dopo una mustang o una camaro arriva di corsa, frenando di colpo e inseguendola. Utilizzavano luci di diversi colori per rischiarare tutto, ed erano poche, in modo che sembrasse l’alba.  

super 8

super 8

super 8

Altre foto Super 8 News

Nel frattempo, al cast si aggiunge AJ Michalka (Amabili Resti): l’attrice si affianca a Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard (“Sleepers”), Noah Emmerich (“Little Children”) e Gabriel Basso, assieme a un gruppo di attori per la prima volta sul grande schermo: Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zack Mills. Abrams dirige uno script originale scritto e ideato da lui, su produzione della Bad Robot e della Amblin Entertainment di Steven Spielberg – il film è ispirato alle produzioni della fine degli anni settanta e dei primi anni ottanta proprio della Amblin.

Super 8 uscirà nell’estate del 2011 negli USA

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -