abrams

Sono iniziate a Weirton le riprese di Super 8: ecco alcune nuove immagini dal set del misterioso nuovo film di J.J. Abrams sviluppato assieme a Steven Spielberg. E al cast si aggiunge AJ Michalka!

Il sito Super 8 News ha rivelato che le riprese si terranno, nella cittadina, tra il 21 settembre e il 14 ottobre. Una delle scene girate vedeva “la ragazza bionda dai capelli lunghi(Elle Fanning) che andava in bicicletta giù per una piccola collina, verso la strada. Poco dopo una mustang o una camaro arriva di corsa, frenando di colpo e inseguendola. Utilizzavano luci di diversi colori per rischiarare tutto, ed erano poche, in modo che sembrasse l’alba.  

super 8

super 8

super 8

Altre foto Super 8 News

Nel frattempo, al cast si aggiunge AJ Michalka (Amabili Resti): l’attrice si affianca a Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard (“Sleepers”), Noah Emmerich (“Little Children”) e Gabriel Basso, assieme a un gruppo di attori per la prima volta sul grande schermo: Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zack Mills. Abrams dirige uno script originale scritto e ideato da lui, su produzione della Bad Robot e della Amblin Entertainment di Steven Spielberg – il film è ispirato alle produzioni della fine degli anni settanta e dei primi anni ottanta proprio della Amblin.

Super 8 uscirà nell’estate del 2011 negli USA