Sono iniziate a Montreal le riprese del nuovo film di Tarsem Singh (regista di The Fall), e contestualmente con il primo ciak la Relativity Media ha mandato il comunicato stampa di inizio produzione, nel quale ha rivelato il titolo definitivo del film: Immortals. Non ci sarà quindi nessun War of the Gods nè Dawn of War.

Nel comunicato stampa vengono segnalati anche i due nuovi attori di cui si era parlato qualche giorno fa: John Hurt (che interpreterà Zeus) e Isabel Lucas (Atena, la figlia di Zeus che vedrà messa alla prova la propria lealtà con l’arrivo della guerra tra dei e Titani). I due si aggiungono a un cast già molto nutrito: Henry Cavill (sarà il protagonista Teseo), Stephen Dorff, Luke Evans, Kellan Lutz, Joseph Morgan, Freida Pinto e Mickey Rourke.

Nel comunicato non si cita il 3D, dopo che per qualche mese si era parlato di riprese in stereoscopia.
Prodotto da Gianni Nunnari e Mark Canton (produttori di 300) per la Relativity Media, il film segue le avventure del giovane guerriero Teseo che guida i suoi uomini in una battaglia contro gli dei greci e i loro temibili Titani, per salvare l’umanità.

Scritto da Christian Gudegast (su uno spec script di Charley e Vlas Parlapanides) e successivamente riscritto da Jason Keller, il kolossal verrà distribuito dalla Universal Pictures l’11 novembre 2011, molto probabilmente in 3D.

 

Fonte: Badtaste.it