Il Cavaliere Oscuro

Dopo l’annuncio che alcune scene di The Dark Knight Rises verranno girate nella città indiana di Jodhpur, detta la Città Blu, e ecco arrivarealcuni dettagli aggiuntivi…Estratti dell’articolo del Times of India:

Il regista Christopher Nolan verrà a Jodhpur a girare The Dark Knight Rises con nientemeno che Christian Bale. Non è prevista la presenza di altri attori di Hollywood per questa porzione indiana di riprese.

Nolan era venuto in India a dicembre a fare un sopralluogo a Jodhpur: è stato allora che ha scelto di girare al Forte Mehrangar. La troupe principale inizierà ad arrivare il 1 maggio, Christian Bale arriverà in India il 4 o 5 maggio. Anche se sono stati chiesti permessi per girare lungo tutto il mese di maggio, la prima unità girerà solo un paio di giorni: il 6 e il 7 maggio.

Gli alberghi a Jaipur e Jodhpur sono già stati prenotati. Una fonte ci rivela che “Nolan aveva fatto sopralluoghi a Jodhpur e Jaipur: si è innamorato della prima città e ha deciso di girare lì. La troupe coinvolta sarà piccola, coinvolgerà una quindicina di persone, e gireranno un paio di giorni. Non ci saranno attori di Bollywood nel film, ma alcuni membri della comunità locale di attori e di lavoratori del settore potrebbero essere coinvolti. La troupe vuole utilizzare lo splendido Forte come sondo per il film. Comunque, non sappiamo se Jodhpur comparirà nel film come città indiana o meno.

Fonte:badtaste.it