tweclipse

 

La Summit Entertainment ha annunciato i nomi di quasi tutti i vampiri che vedremo in The Twilight Saga: Breaking Dawn Parte I e Parte II. La conclusione della saga di Twilight vedrà infatti in azione un cast molto numeroso…


Ecco la lista:

CLAN DELLE AMAZZONI

  – Senna – Tracey Heggins
  – Zafrina – Judi Shekoni

Tra i vampiri più antichi del mondo, Senna e Zafrina sono discendenti di una tribù amazzonica. Da secoli vivono fuori dalla civiltà e quindi non tentano neppure di farsi passare per umane. Bevono sangue umano, ma sono da lungo tempo alleate di Carlisle.

CLAN EGIZIO

  – Amun – Omar Metwally
  – Kebi – Andrea Gabriel
  – Benjamin – Rami Malek
  -Tia – Angela Sarafyan

Il Clan Egizio è composto da Amun, Kebi, Benjamin e Tia, e Amun è il leader. Non sono una vera famiglia in senso biologico, ma lo sembrano. Amun è molto protettivo nei riguardi dei suoi vampiri e ha paura di Aro.

CLAN IRLANDESE

  – Maggie – Marlane Barnes
  – Siobhan – Lisa Howard
  – Liam – Patrick Brennan

E’ un gruppo relativamente giovane, fondato da Siobhan e Liam, ma il talento di Maggie ha fatto di lei un elemento importante. Non sono vegetariani, ma sono civilizzati.

CLAN RUMENO

  – Vladimir – Noel Fisher
  – Stefan – Guri Weinberg

E’ uno dei clan più antichi al mondo, ed è stata la famiglia regnante finché non sono stati spodestati dai Volturi. Per questo motivo, da secoli covano un forte risentimento contro il clan italiano.

I NOMADI AMERICANI

  – Garrett – Lee Pace
  – Mary – Toni Trucks
  – Randall – Bill Tangradi
  – Peter – Erik Odom
  – Charlotte – Valorie Curry

Vampirizzato durante la Rivoluzione americana, Garrett ha scelto di vivere un’esistenza nomade, vagando da solo per il mondo. Non ha mai perso lo spirito ribelle della sua vita umana e gli piace combattere; tifa sempre per il perdente. Non è vegetariano, ma è uno degli amici più cari di Carlisle. Mary e Randall sono vampiri nomadi americani. Peter e Charlotte sono vampiri nomadi e compagni. Sono stati creati in seguito alle Guerre Vampiriche del Sud, in cui Jasper ha svolto un ruolo cruciale. Sono rimasti amici di Jasper.

I NOMADI EUROPEI

  – Alistair – Joe Anderson

Vampiro nomade dall’Inghilterra, Alistair ha una personalità cupa e misantropa e diffida di ogni autorità. Considera Carlisle come il suo amico più stretto, ma non gli fa visita più di una volta ogni secolo.