This must be the place: 2 foto del film di Sorrentino!

-

sean penn

La Lucky Red ha rilasciato due foto in anteprima del nuovo film di Paolo Sorrentino:This must be the place. Per vedere le foto..

This_must_be_the_palce2

This_must_be_the_place

Ricordiamo che il film molto probabilmente sarà presentato in anteprima a Cannes 2011. Attualmente è in fase di post-produzione. Nel cast è formato da Sean Penn – Frances McDormand.

Ecco la trama: Cheyenne, rock star ritirato dalle scene, parte alla ricerca del persecutore di suo padre, un ex criminale nazista ora nascosto negli Stati Uniti. Nel cuore dell’America , inizia così il viaggio che cambierà la sua vita. Dovrà decidere se sta cercando redenzione …o vendetta. Paolo Sorrentino dirige i premi Oscar Sean Penn e Frances Mc Dormand nel suo attesissimo debutto in lingua inglese.

Francesco Madeo
Francesco Madeo
Laureato in Scienze Umanistiche-Cinema e in Organizzazione e Marketing della Comunicazione d'Impresa è l'ideatore di Cinefilos.it assieme a Chiara Guida e Domenico Madeo.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -