Tim Burton rifà Victor Hugo

-

tim burton

 
 

Tim Burton, che si sta godendo i due Oscar indirettamente ottenuti grazie ai costumi e alle scenografie del suo Alice in Wonderland, se ne approfitta anche per sfruttare a suo vantaggio l’enorme successo commerciale di questo film.

La Warner lo ha infatti convinto ad occuparsi di regia e produzione di una nuova versione cinematografica di Notre Dame de Paris di Victor Hugo, ennesima rilettura dell’amore impossibile tra i Gobbo Quasimodo e la bella zingara Esmeralda. Ad interpretare il film Josh Brolin. Ad adattare nuovamente il romanzo di Hugo saranno Kieran e Michele Mulroney, ovvero la coppia che ha scritto la sceneggiatura di Sherlock Holmes: A Game of Shadows. Ma prima per Burton si avvicinano le riprese di Dark Shadows, oltre ad altri progetti come Frankenweenie, Maleficent e Monsterpocalypse.

Fonte: comingsoon.it

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -