Tom Hanks ufficialmente per Kathryn Bigelow

-

Tom-Hanks

Il due volte premio Oscar Tom Hanks (Philadelphia, Forrest Gump) è il primo interprete di Triple Frontier, nuovo lungometraggio di Kathryn Bigelow, anche lei doppiamente premiata agli ultimi Academy Award per The Hurt Locker.

A confermare la notizia il produttore Charles Roven: “Tom Hanks farà il film, e stiamo ancora cercando altri attori per chiudere il cast. Speriamo di cominciare a girare il film a metà marzo.”

Nuova collaborazione tra la regista e lo sceneggiatore Mark Boal, il film è ambientato in una forte zona di criminalità al confine tra Brasile, Argentina e Paraguay, dove convergono i fiumi Igazu e Parana. Il titolo del film potrebbe cambiare in Sleeping Dogs. Ricordiamo che fu proprio Tom a consegnare l’Oscar alla BIgelow per il miglior film.

Fonte: comingsoon

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -