Trattative per Ghost Ride 2: forse nel cast Violante Placido e Ciaran Hinds

-

ghostrider

Nuove trattative per il casting di Ghost Rider: Spirit of Vengeance. Pare, infatti che, si uniranno a Nicolas Cage, Ciaran Hinds e Violante Placido.   

 

Nonostante le riprese di Ghost Rider: Spirit of Vengeance inizieranno tra un mese in Romania (anche se attualmente già sono in corso le prove), il casting del sequel del film diretto da Mark Neveldine e Bryan Taylor è ancora in corso.
Ciaran Hinds e Violante Placido sono in trattative per unirsi a Nicolas Cage nel film in uscita nel 2012.

La trama del film vede Johnny Blaze/Ghost Rider (Cage) dirigersi nell’Europa dell’Est cercando di reprimere la propria maledizione. Verrà assunto da una setta per sconfiggere il Diavolo (Hinds) che intende appropriarsi del corpo mortale di suo figlio nel giorno del suo compleanno. Violante Placido sarà la madre del bambino.

Il primo film, uscito il 16 febbraio 2007 (stesso frame in cui uscirà il secondo) incassò 228 milioni di dollari nel mondo.

Il secondo episodio, che arriverà nei cinema in 3D e 2D, è stato scritto da Scott Gimpie e Seth Hoffman, ed è basato su una storyline di David S. Goyer di oltre dieci anni fa.

A produrre la pellicola ci sono Avi Arad, Ari Arad, Michael De Luca e Steven Paul; Mark Steven Johnson e David S. Goyer saranno i produttori esecutivi. Il film uscirà il 17 febbraio 2012.

Fonte: BadTaste

 

 

 

 

 

 

 

 

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Becoming Karl Lagefeld Daniel Brhul

Daniel Brühl: “Karl Lagerfeld era un uomo pieno di contraddizioni”

Becoming Karl Lagerfeld, la nuova serie originale francese Disney+ è stata presentata oggi a Milano con la partecipazione di Daniel Brühl, attore protagonista che interpreta proprio...
- Pubblicità -