Will Smith

Finalmente arriva l’ufficialità: M. Night Shyamalan dirigerà per la Sony un nuovo progetto fantascientifico che ha scrittto assieme Gary Whitta, con Will Smith e suo figlio Jaden come protagonisti.

 

Il film verrà prodotto come anticipato dalla Sony/Columbia Pictures. La regia è stata affidata a M. Night Shyamalan(Il sesto senso, The Village, Signs), che nonostante alcune recenti cadute d’apprezzamento rimane comunque uno affidabile. Sembra che Will Smith abbia voluto fortemente il regista indioamericano alla guida di questo nuovo progetto. Il titolo non è stato menzionato nel comunicato ufficiale, ma voci lo identificano come: One Thousand A.E. La storia è ambientata un migliaio di anni dopo che la Terra è stata abbandonata, quando un bambino e suo padre si ritrovano sul pianeta che nel frattempo è diventato astile e inospitale, dopo un atterraggio di emergenza con la loro astronave.

Primi commenti da parte dl presidente della Sony Doug Belgrad:  he loro due lavorino assieme a questo progetto. Commenta Shyamalan: Un film spaventoso e fantascientifico con Jaden e Will Smith: questo progetto è il mio sogno nel cassetto. Il film sarà prodotto dalla Overbrook Entertainment di Will Smith.

Fonte: comingsoon.net

- Pubblicità -