Un Film sui Masters of the Universe

-

Michael Finch e Alex Litvak, già sceneggiatori del prossimo Predators, hanno ricevuto dalla Columbia Pictures un incarico importante: cureranno la stesura di una sceneggiatura per portare sullo schermo i Masters of the Universe, celebri action figure della Mattel, già protagoniste di una serie animata di grande popolarità, e per i quali da tempo si caldeggia un lungometraggio a loro dedicato.

I due sono quindi onorati ma anche onerati da quest’incarico che ha già alle spalle una fase di preproduzione molto lunga. Inoltre Finch e Litvak sono tra due fuochi: la Mattel che vuole si renda giustizia ai suoi personaggi, e la Columbia che pretende ovviamente un trattamento che sia sostenibile per un film.

Fonte: Comingsoon.it

Articolo precedente
Articolo successivo
Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -