Masters of the Universe è il film del 2026 diretto da Travis Knight con Nicholas Galitzine, Camila Mendes, Alison Brie, Idris Elba, Morena Baccarin, Jóhannes Haukur Jóhannesson e Jared Leto.
Masters of the Universe: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Masters of the Universe uscirà al cinema nel corso 4 giugno 2026. Distribuito da Paramount Pictures. Masters of the Universe in streaming arriverà qualche mese sulle principali piattaforme.
Masters of the Universe: trama e cast del film
In Masters of the Universe il principe Adam, dieci anni, si schianta sulla Terra, separandolo dalla sua Power Sword. Due decenni dopo, riprende la sua spada e assume il mantello di He-Man mentre combatte per il suo pianeta natale, Eternia, contro le forze malvagie di Skeletor.
Basato sull’omonimo franchise della Mattel, il film è diretto da Travis Knight, da una sceneggiatura di Chris Butler e vede come protagonisti Nicholas Galitzine nel ruolo del Principe Adam / He-Man, insieme a Camila Mendes nel ruolo di Teela, Alison Brie nel ruolo di Evil-Lyn, Idris Elba nel ruolo di Man-At-Arms, Morena Baccarin nel ruolo della Strega del Castello di Grayskull, Jóhannes Haukur Jóhannesson nel ruolo di Malcolm / Fisto e Jared Leto nel ruolo di Skeletor.
Masters of the Universe: trailer italiano del film
NON DISPONIBILE