Un regista per il reboot di Hellraiser

-

Hellraiser

Bloody-Disgusting ha diffuso ieri la notizia che Christian E. Christiansen regista del prossimo The Roommate sarà al timone del progetto, che rivedrà sullo schermo Hellraiser, ma nuove fonti hanno confermato a Collider che sarà in realtà Todd Farmer, che lavorerà al progetto insieme al collaboratore e regista Patrick Lussier.

altIl duo ha già lavorato insieme in My Bloody Valentine 3D e il prossimo film d’azione di Nicolas Cage, Drive Angry 3D. I due hanno anche lavorato su una versione di Halloween 3D, progetto poi interrotto.

Christiansen era stato in corsa per il film in un primo momento, come Patrick Melton e Marcus Dunstan, e altre personalità di spicco nella nuova ondata di horror francese Alexandre Bustillo e Pascal Laugier, tra gli altri.

Fonte: collider.com

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Becoming Karl Lagefeld Daniel Brhul

Daniel Brühl: “Karl Lagerfeld era un uomo pieno di contraddizioni”

Becoming Karl Lagerfeld, la nuova serie originale francese Disney+ è stata presentata oggi a Milano con la partecipazione di Daniel Brühl, attore protagonista che interpreta proprio...
- Pubblicità -