Sarà Jonathan Liebesman, regista di Battle: Los Angeles, a dirigere il sequel di Scontro tra Titani, che verrà girato in stereoscopia nel 2011. Nel cast torneranno Sam Worthington e Gemma Arterton.

 

 

La Warner Bros ha finalizzato il contratto di Jonathan Liebesman affidandogli la regia del sequel di Scontro tra Titani, il kolossal di Louis Leterrier che tra marzo e aprile 2010 ha raccolto quasi 500 milioni di dollari in tutto il mondo (anche grazie a una frettolosa riconversione in 3D).Il poster svizzero di Scontro tra Titani

Ancora una volta la Legendary Pictures si occuperà di produrre il film, che Liebesman girerà in stereoscopia. Obiettivo primario della Warner, per poter sfruttare al meglio il neonato franchise, quello di realizzare un film che corregga le pecche del primo episodi che è stato stroncato dalla critica. Ecco quindi che la stesura della storia è stata affidata a Greg Berlanti (Lanterna Verde), Dan Mazeau (The Flash) e David Leslie Johnson (Red Riding Hood), con questi ultimi due impegnati ora a trasformarla in una sceneggiatura. Sam Worthington e Gemma Arterton torneranno nel cast del film.

Liebesman inizierà a lavorare al film non appena avrà terminato la lavorazione di Battle: Los Angeles, kolossal fantascientifico in arrivo a marzo 2011.

Fonte: Badtaste