Una Notte da Leoni per Bradley e Renèe

-

hangoover

 
 

Renée Zellweger, premio Oscar per Ritorno a Could Montain e amatissima per la sua Bridget Jones, e il lanciatissimo Bradley Cooper, che dopo “Una notte da Leoni” e “A-Team” è assurto a status di stella. Una coppia da copertina nella vita reale che adesso ‘rischia’ di diventarlo anche sullo schermo.

altSi perchè pare che il regista Todd Phillips voglia i due attori insieme nel cast del sequel  di Una Notte da Leoni, la fortunata commedia che vede protagonisti quattro amici a Las Vegas per un addio al celibato che la mattina dopo si svegliano con molti problemi e zero memoria.

Sicuramente l’attrice texana sarebbe un ottimo acquisto per il cast capitanato da Cooper, che, dato il suo successo improvviso dovrà fare dle suo meglio per tenere le redini della storia.

Fonte: ecodelcinema

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Un amore all’altezza: tutte le curiosità sul film con Jean Dujardin

Da quando nel 2012 ha vinto l'Oscar come miglior attore per The Artist, Jean Dujardin ha conquistato una popolarità senza precedenti, recitando da quel...
- Pubblicità -