remember me

 
 

Annuncio importante per i fan di Robert Pattinson, per sapere quando arriverà in Italia Water for Elephants, non dovranno attendere molto.  Ora vi possiamo dire che la data di uscita è…

… il 29 aprile 2011, ossia due settimane dopo lo sbarco negli Stati Uniti. L’informazione è stata comunicata oggi direttamente dalla Fox e dovrebbe rallegrare tutti i fan (soprattutto, le fan) di Robert Pattinson, che così non dovranno aspettare troppo prima di vedere questa pellicola. Ovviamente, mancando ancora molti mesi a fine aprile 2011, non si può escludere un cambio di data, ma al momento vi confermiamo che il film è previsto per il 29 aprile 2011.

Nel film, Pattinson interpreta un giovane veterinario assunto in un circo ambulante, il Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth, durante l’epoca della grande Depressione. Qui incontrerà Marlena (Witherspoon), una bella fantina sposata a August, carismatico ma irascibile addestratore di animali (Waltz).

Water for Elephants è tratto da un romanzo di Sara Gruen e arriverà nei cinema americani il 15 aprile 2011, in Italia il 29 aprile 2011.

20th Century Fox