Argo: il primo spot Tv

Ecco, tramite Badtaste.it, il primo spot tv del film Argo, diretto da Ben Affleck. Il film uscirà negli USA il prossimo 12 ottobre, mentre ancora sconosciuta è la data d’uscita italiana. Il film, oltre ad Affleck che fa parte anche del cast, vedrà recitare il premio Oscar Alan Arkin e il grande John Goodman.

 

Ecco il video:

Basato su fatti realmente accaduti, Argo è la cronaca di un’operazione svoltasi dietro le quinte della crisi iraniana in cui hanno rischiato la vita sei americani e che è rimasta sconosciuta ai media per decenni.

Il 4 novembre 1979 la rivoluzione iraniana raggiunse il punto più alto con la presa da parte di un gruppo di militari dell’ambasciata Usa a Tehran. 52 americani furono presi in ostaggio. Ma, in mezzo a caos, sei uomini riuscirono a scappare e trovarono rifugio nella casa dell’ambasciatore canadese. Sapendo che era solo una questione di tempo prima che i sei venissero ritrovati e uccisi, uno specialista della CIA di nome Tony Mendez mise in piedi un piano rischioso per riuscire a farli fuggire dal paese. Un piano così incredibile che può accadere solo nei film…

- Pubblicità -